• (Italiano) La Meditazione
0

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

“Se vuoi guarire il tuo corpo devi prima guarire la tua anima”. (Platone)

L’Agriturismo il Canneto mercoledì 07/gennaio/2014 ospita Adolfo Soho Brunelli per una seduta di meditazione

http://www.adolfosohobrunelli.it

Adolfo ssoho1i propone per tenere conferenze, incontri di meditazione  e come terapista con massaggi Zen e di Reiki basati sul concetto tradizionale di amore universale tramandati dal Buddha storico, attraverso i maestri della tradizione che si sono succeduti.

La parola “medicina” e la parola “meditazione” hanno la stessa radice. Medicina significa “ciò che guarisce il corpo”, mentre meditazione significa “ciò che guarisce lo spirito”. Entrambi sono poteri curativi.

La meditazione ci permette di essere integri, di sentirci appagati e ci porta in uno stato profondo all’interno di noi stessi in cui non manca nulla. Questa antica tecnica ci permette di essere continuamente all’erta, consci e consapevoli in tutto ciò che facciamo, rimanendo testimoni del momento presente senza perderci.

La meditazione ci aiuta ad essere sani: essere sani nella consapevolezza, che vuol dire essere svegli; essere in armonia; essere estatici; essere compassionevoli.

soho3

Nella meditazione il corpo e la mente si trasformano e la nostra personale ricchezza interiore affiora.

Ingresso libero ad offerta

soho

Comments are closed.